null Polizze riservate ai Soci ACMI

Polizze riservate ai Soci ACMI

Polizze riservate ai Soci ACMI

Assicurazioni per medici, professionisti sanitari ed operatori di interesse sanitario: soluzioni su misura per ogni esigenza.

 

NOTIZIE SU ACMI

 

ACMI è un’associazione, senza fini di lucro, che fornisce agli operatori della sanità un servizio utile di informazione, assistenza e tutela individuale e collettiva. 


Spinta da un carattere di esclusività nel quale i Soci vengono supportati nella realizzazione delle proprie aspirazioni personali e professionali, ACMI è oggi il risultato di tutte le esperienze di medici e professionisti sanitari che, nei cinquant’anni di vita associativa, si sono avvicinati all’Associazione. 


L’obiettivo dell’associazione è quello di supportare gli operatori della sanità nel loro percorso professionale e di vita, offrendo servizi e consulenza indispensabili a risolvere problematiche ed esigenze comuni.
 

Perché iscriversi?


Diventare Socio ACMI vuol dire affidarsi alla professionalità dell’associazione e alla sua profonda conoscenza delle esigenze della categoria professionale, beneficiando di numerosi vantaggi rivolti alla tutela del professionista.


Inoltre, grazie alla partnership con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei Rischi e delle Risorse Umane, ACMI offre ai propri associati consulenza personalizzata e convenzioni esclusive, dedicate alle esigenze professionali e di vita privata della classe medica-sanitaria.
 

Chi può aderire?


Ad ACMI possono aderire medici, farmacisti e veterinari e tutti i professionisti sanitari.
 

Per sottoscrivere una polizza, prima effettua l'accesso al portale, e poi recati sul menù in alto a sinistra, cliccando su "I nostri Prodotti" oppure clicca qui.